Miki Biasion alla premiazione dei Campioni Siciliani 2016

Un parterre de roi particolarmente ricco per la festa che la Delegazione ACI Sport Sicilia dedicherà ai Campioni Siciliani della stagione 2016 a Siracusa venerdì 10 marzo. Confermata la presenza di Miki Biasion, leggenda del rallismo mondiale e due volte iridato nel 1988 e 1989. Il campione veneto sarà in Sicilia e come gli altri ospiti d’onore si congratulerà con i migliori interpreti dell’Isola della stagione 2016. Un parterre di presenze di assoluto spessore quello previsto nella città aretusea, ad iniziare dal Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, da sempre legato alla Sicilia ed alla passione sportiva dell’Isola; Marco Ferrari, Direttore Generale delle attività sportive dell’ACI; Giancarlo Minardi, il celebre team manager, oggi impegnato nella scoperta di giovani talenti per conto della Federazione; Daniele Settimo, Presidente della Commissione Progetto Giovani; il Presidente di ACI Sport SpA Mario Colelli ed il Direttore della stessa società promotrice Marco Rogano. Oltre a diversi dirigenti e rappresentanti dei vertici della Federazione. A fare gli onori di casa Armando Battaglia, Delegato Regionale ACI Sport e componente della Giunta Sportiva ACI.

Vi saranno altre importanti presenze salutate con la consegna di premi speciali, come quella del due volte campione Italiano Rally, Junior e Produzione Andrea Nucita, il giovane talento di Santa Teresa Riva, che durante la serata annuncerà i suoi attesi programmi sportivi per la stagione agonistica alle porte. Presente anche il neo equipaggio ufficiale Peugeot Marco Pollara e Giuseppe Princiotto, il 20enne palermitano ed il messinese vice Campioni Italiani Rally Junior 2016 ed ora in forza alla casa del Leone. Premio speciale anche per il giovanissimo palermitano Gabriele Minì Campione Italiano Kart 60 Mini.

La Cerimonia di Premiazione dei Campioni Siciliani di Automobilismo 2016 si terrà presso il Ristorante Open Land. Saranno premiati i vincitori delle serie regionali di Formula Challenge, Kart, Rally, Regolarità, Salita, Slalom e Velocità, oltre alla consegna di alcuni premi speciali ad alcuni nomi di spicco del motorsport siciliano, sempre protagonista in campo nazionale ed internazionale.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto