Cefalù, è iniziato il primo corso “24 CFU” per il concorso Docenti 2018

È iniziato venerdì 17 a Cefalù, nella sede dell’Istituto Paritario Scicolone, il 1° corso per il conseguimento dei 24 cfu che permetteranno di accedere al concorso docenti che si svolgerà nel 2018.

Il corso, organizzato dalla Università Telematica eCampus, segue le direttive del Decreto Ministeriale 616 del 10 Agosto 2017 e prevede lezioni in presenza di Pedagogia e Psicologia e lezioni per via telematica di Antropologia e Metodologie Didattiche.

Grande soddisfazione dalla sede centrale eCampus per un corso, il primo a partire in tutta la Provincia di Palermo e che vanta, in veste di docenti in presenza, figure importanti quali la Dott.ssa Maria Rosa Zito (Dirigente Pedagogista del Ser.T.) e la Dott.ssa Daniela Santacolomba (Psicologa).

Il corso terminerà a fine Gennaio mentre da lunedì 20 Novembre ripartiranno le iscrizioni per il 2° Corso che si terrà sempre a Cefalù agli inizi di Febbraio.

Per maggiori informazioni, contattaci e prenota gratuitamente un appuntamento presso la nostra sede di Cefalù, in Via E. Medi n.30.

Cell. 327 78 22 643 (anche su WhatsApp)

info@istitutoparitarioscicolone.it

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto