Cefalù e le sue chiese: si vota la foto più bella

Sono 25 gli angoli di Cefalù che ritraggono alcune chiese della città fra i quali i lettori dovranno scegliere la foto più bella. Si trovano nel blog che assegnerà la borsa di studio di 300 euro instituita da un cefaludese che vive nel mondo. Le foto sono numerate e per il proprio voto il lettore dovrà indicare solo il numero assegnato all’immagine. Si potrà votare per tutta la giornata di oggi in tre modi.

Chi possiede whatsapp potrà inviare un messaggio al numero 347.2975402 indicando il numero della foto per la quale intende esprimere la propria preferenza. Chi possiede Facebook, invece,  si potrà collegare a questo indirizzo per essere indirizzato a messenger che consentirà di esprimere la propria preferenza indicando il numero della foto preferita. Sempre chi ha un profilo Facebook, inoltre, potrà dare il proprio «mi piace» alle foto che reputa fra le più belle.

Nella giornata di domani si conosceranno i risultati delle votazioni. Saranno stilate, infatti, sei classifiche. La prima verrà fuori guardando i voti arrivati via whatsapp, la seconda sarà stilata con le preferenze arrivate via messenger, la terza classifica sarà elaborata con i voti dati alle foto dagli stessi partecipanti alla gara, la quarta sarà stilata con i  “mi piace” Facebook che le venticinque foto raccoglieranno nell’arco della giornata di oggi, la quinta classifica sarà elaborata grazie agli accessi unici ricevuti dalle singole foto e la sesta, infine, guarderà al numero di accessi unici arrivati alla foto dall’estero.