A Cefalù un evento per il giorno di San Patrizio

Il Kalapinta è una nuova birreria aperta qualche settimana fa a Cefalù. Un evento molto particolare ha attirato la nostra attenzione, ma prima è il caso di presentarvi il locale.

“La nostra passione – sottolineano i proprietari – per la birra artigianale ci ha portato a creare un viaggio sensoriale per i nostri clienti. Il Kalapinta presenta una varietà di birre artigianali siciliane per tutti i gusti,dal fruttato all’affumicato,dal dolce all’amaro. È un progetto frutto delle nostre esperienze estere che ci hanno spinto a valorizzare i prodotti della nostra terra. Bisogna sempre bere con stile e gusto ecco perché lo staff del kalapinta vi invita a provare il nostro “beer tasting”, una degustazione di 4 birre,tra una miscela di odori e sapori!”

Ma le novità non finiscono qui, sabato 17 marzo è stata organizzata qualcosa per tutti voi. Un evento per trascorrere insieme il Saint Patrick’s day indossando tutti qualcosa di verde e ascoltando della buona musica con i “Musique Du Role”. Naturalmente non mancheranno le birre ed il pane con porchetta.

Il divertimento è assicurato: Kalapinta si trova in via Carrettieri n.3 Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto