Da Cefalù spedita una lettera a Matteo Salvini

Pubblichiamo la lettera che nei giorni scorsi è stata inviata a Matteo Salvini dalla cefaludese Rosa Lamattina.

Gent.mo On. Matteo Salvini. Ho seguito V colonna il 16-11-2017 dove Lei è stato ospite e ho condiviso pienamente il suo programma, anche realizzabile. In quella occasione ha lasciato il suo numero telefonico (02.88456659), invitandoci eventualmente a telefornarLe. Però volendo per le sue determinanti realizzazioni, non ho avuto la fortuna di dialogare con Lei. La sua segretaria, Sig.ra Marinella, gentilmente mi consigliò di rifare la chiamata dopo una quindicina di giorni.

Successivamente Lei è intervenuto nuovamente nella trasmissione di Del Debbio, che ho seguito attentamente. Dopo di ciò mi ripromettevo di ritelefonarle. Adesso ho pensato bene di scriverLe per comunicare di averlo votato per la sua determinazione di risolvere in buona parte i problemi dichiarati durante i suoi interventi politici. Per favore non mi deluda!!!

Io sono molto fiduciosa di quello che riuscirà a realizzare, gradirei che la mia presente possa essere riscontrata personalmente da Lei e da nessun altro. Proverei una grande soddisfazione da condividere con altri, anche perché ho la bella età di ottant’anni e potrei anche vantarmi di essere riuscita ad esprimere la mia approvazione per gli impegni che si è prefisso di portare a termine.

Colgo l’occasione di chiederLe gentilmente se può interessarsi e intervenire per apportare delle modifiche nelle bollette di luce, acqua e gas. Le stesse sono gravate da tante tasse e ammennicoli vari che superano di gran lungo l’importo dei consumi. Relativamente a questo problema, qualche tempo fa avevo chiesto al Presidente della Repubblica e al Presidente del Consiglio di esaminare tale situazione. Il primo mi ha risposto che non aveva la competenza, il secondo ha taciuto completamente. Spero che Lei mi possa dare una risposta positiva.

Per quanto riguarda la prossima composizione del governo senti di confessarle che sarei delusa se venisse fatto un accordo con il partito democratico che secondo me è stato un completo fallimento.

Mi permetto di inviarLe i miei più sentiti complimenti e l’augurio che possa realizzare tutto ciò che si è prefisso. Distintamente. Rosa Lamattina

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto