Ristorante Kuaizi, il sushi di qualità a Palermo

Involtini, noodles, ravioli al vapore, secondi piatti di carne e pesce, sono solo alcune delle specialità del Ristorante Kuaizi legate alla cucina cinese che potrete gustare. Ogni piatto è preparato con cura da chef orientali. Sushi, sashimi, tempura, temaki, nighiri, che passione: l’armonia di forme e colori dei cibi giapponesi preparati con ingredienti di alta qualità ed esperienza che deliziano non solo il palato ma anche la vista.

Si trova a Palermo, nella centralissima via Emerico Amari, a pochi passi dal Politeama. Servizio impeccabile e cibo di qualità vi accompagneranno durante le vostre uscite sia a pranzo che a cena. Kuaizi offre anche il servizio di menu “All You Can Eat”: il prezzo è di 18,00€ a pranzo e di 25,00€ a cena (escluse bevande e dolci in entrambi i casi). I riscontri dei clienti sono sempre positivi e mai nessuno resta insoddisfatto di quanto mangia ai tavoli del Kuaizi. Potrete anche scegliere di mangiare comodamente seduti a casa vostra grazie al servizio di consegna a domicilio o grazie al servizio Take Away.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 091.331602

Hai provato un altro locale di sushi a Palermo o ne sei proprietario? Scrivilo qui sotto (o invia su Whatsapp un messaggio al numero 327.7865779) e prepareremo un articolo per recensirlo e farlo conoscere ai nostri tanti utenti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto