Juve-CR7: vertice d’urgenza in casa Real tra Perez e Mendes

Qualcosa si muove sul fronte Cristiano Ronaldo e la Juventus spera. Florentino Perez, come riporta Marca, ha convocato urgentemente a Madrid Jorge Mendes per chiudere il caso che sta infiammando il mercato. I Blancos vogliono mettere la parola fine e in Spagna si dice che siano anche disposti a pareggiare l’offerta di 30 milioni di euro all’anno fatta dai bianconeri. Non è detto, però, che lo strappo con il numero 7 sia ricucibile.

ll vertice è previsto nelle prossime ore nella capitale spagnola con Florentino Perez che vuole una risposta definitiva dall’entourage dell’asso portoghese. Rinnovo o addio. Al momento, però, la questione non sembra essere economica: Cristiano Ronaldo ha rotto con il presidente del Real e tutto l’ambiente e quindi pare abbia deciso di accettare una nuova sfida. Sono proprio questi spifferi che fanno sognare la Juventus pronta all’affare del secolo. Sono ore decisive per capire il futuro di CR7 che potrebbe essere proprio a Torino.

Dalla Spagna arriva anche un’altra voce interessante. Florentino Perez vorrebbe uscire pulito con i tifosi dalla vicenda e quindi toccherebbe proprio a Cristiano Ronaldo uscire allo scoperto manifestando la sua voglia di lasciare la casa madridista.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto