Il Real Cefalù Uniolympo vestirà VL3 SPORT

L’ASD Pol. Real Cefalù Uniolympo è lieta di annunciare l’accordo con VL3 sport che sarà lo sponsor tecnico della società normanna per i prossimi tre anni dalla prima squadra al settore giovanile.

Azienda di Simeri Crichi in provincia di Catanzaro, da oltre 30 anni è leader nel campo dell’abbigliamento e fornitura di materiale sportivo plurimarche per tutta la Calabria. Oggi, dall’alto dell’esperienza e competenza nel settore ha deciso di creare una propria linea di abbigliamento sportivo ispirata all’innovazione, alla qualità del prodotto ed improntato a soddisfare le esigenze delle società sportive. L’azienda mira ad uscire dai confini calabresi e ha individuato nel Real Cefalù Uniolympo la propria punta di diamante in quanto società che milita in un campionato di rilievo quale la seconda serie nazionale di futsal.

Francesco D’anna, dirigente: “Siamo onorati di aver fatto una scelta di cuore tra le diverse aziende di abbigliamento sportivo che ci hanno contattato per abbinare il proprio marchio all’unica società del palermitano che disputerà un campionato di massima divisione. Abbiamo scelto VL3 proprio perché da azienda giovane ha gli stessi nostri sani obiettivi di ben figurare”.

Giacomo Lombardo
Ufficio Stampa
ASD Pol. Real Cefalù Uniolympo

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto