Il Real pensa a icardi

Chiuso il discorso Modric, con le possibili conseguenze legali minacciate clamorosamente dal Real Madrid, il mercato dell’Inter si concentra in quest’ultima giornata sul capitolo uscite. A meno di colpi inattesi, visto che fino al gong finale di questa sera alla 20 tutto è plausibile.

INCREDIBILE AS: IL REAL PENSA A ICARDI
Clamorosa la voce che arriva questa mattina da Madrid. Clamorosa ma del tutto improbabile. Una boutade del quotidiano madrileno As che scrive di un interessamento del Real per Icardi. Un vecchio refrain che oggi pare quanto mai obsoleto.

JOAO MARIO IN ESUBERO: IL BETIS INSISTE
Detto che le uscite restano possibili anche dopo il gong di questa sera (si chiude in Italia, non ad esempio in Spagna), l’Inter vuole risolvere il prima possibile il caso Joao Mario. Il portoghese non rientra nei piani della società, su di lui ci sono il Siviglia e soprattutto il Betis. Un derby andaluso riacceso dal tecnico del Betis Quique Setién che ha così commentato i rumors di mercato su Joao Mario: “E’ vero che ci sono molti giocatori che vogliono venire al Betis, non solo Joao. E’ straordinario ed è apprezzabile che un certo tipo di calciatori siano attratti da qui, è sintomo che il club sta facendo cose buone. Tuttavia, oltre a lui ci sono anche altre opzioni da valutare, dobbiamo essere tutti d’accordo. A me, come ho già detto, tutti i grandi calciatori piacciono e lui lo è”.

EMMERS VERSO LA CREMONESE
L’Inter ha deciso di mandare il giovane belga Emmers a giocare, dopo un precampionato fatto con gli uomini di Spalletti. Il centrocampista classe ’99 di proprietàè pronto a trasferirsi in prestito in Serie B alla Cremonese.

KARAMOH-PARMA IN STAND-BY
Tra i giocatori destinati a trovare minutaggio altrove c’è Yann Karamoh. L’ala francese, però non è ancora del tutto convinto della destinazione Parma. Gli emiliani sono d’accordo con l’Inter per il prestito secco ma manca il sì dell’ex Caen.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto