La prima della Serie BKT finisce in pareggio

Al gol del bresciano Bisoli infatti risponde l’ex Cittadella Vido che con un rigore in pieno recupero fa recuperare al Perugia una partita che al Rigamonti pareva ormai persa.

Sfida in panchina, praticamente un derby, tra l’ex attaccante dell’Inter Suazo e l’ex difensore rossonero Nesta, anticipata dall’inno di Mameli e il ricordo delle vittime di Genova e Cosenza.

La prima occasione è di marca bresciana: al 18’ Tremolada non riesce ad approfittare di un regalo della difesa del Perugia e conclude alto sulla traversa. Il Perugia risponde con Vido, molto attivo nel primo tempo, che viene recuperato in extremis da un sempre verde Gastaldello. Il vantaggio del Brescia al termine del primo tempo arriva ancora da un errore della difesa del Perugia: lancio in profondità per Bisoli che di controbalzo incrocia sul secondo palo.

Gastaldello croce e delizia: al 20′ lascia in dieci il Brescia dopo un colpo al volto a Vido a palla lontana. Nonostante l’inferiorità il Brescia controlla la partita fino al recupero quando Bisoli atterra in area Vido: è il 93′ e lo stesso Vido realizza. Finisce 1 a 1.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto