Contro l’Inter servirà la gara perfetta

Pronostici Live. “Contro l’Inter servirà la gara perfetta: non sarà facile mettere in difficoltà i nerazzurri, che sono una delle squadre più forti del campionato. Io comunque ci credo: i ragazzi si stanno allenando tutti molto bene”. Così, alla vigilia di Bologna-Inter, mister Filippo Inzaghi.

“L’Inter è una squadra molto forte ma nel calcio abbiamo visto che è possibile sovvertire pronostici già scritti. Dobbiamo fare una gran partita: i ragazzi sono molto carichi. Qui c’è tutto per fare bene: possiamo raggiungere grandi traguardi. Il mio obiettivo è riportare il Bologna dove merita”, ha aggiunto il tecnico degli emiliani.

“I tifosi si stanno dimostrando molto intelligenti: dobbiamo fare in modo di renderli orgogliosi di noi. Sono sicuro che prima o poi saranno fieri di questa squadra. Bisogna lavorare e migliorare: siamo tutti nuovi. Nelle prime due gare di campionato avremmo meritato quattro punti ma dobbiamo fare di più. Gli ultimi dubbi li risolverò domattina. Vincere un derby? Io penso solo al presente: sono l’allenatore del Bologna e voglio che da queste parti tutti siano fieri di me e del mio team”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto