JEWELS OF FASHION, APPUNTAMENTI “DI STILE”

Un appuntamento imperdibile con lo stile
A pochi giorni dalla fine della Milano Fashion Week è importante tenersi aggiornati sulle ultime tendenze, in attesa delle prossime passerelle. Rimanere al passo con le nuove collezioni delle grandi firme, ci aiuta ad affrontare le stagioni con una prospettiva diversa: quali saranno i colori dell’anno? quali i modelli più in voga?

Per questo nasce su caposerio.com “Jewels of Fashion”, un appuntamento settimanale con la moda che punta a svelare i segreti “plus caché” dei creativi artigiani del lusso. Prendendo spunto dai consigli delle grosse riviste di moda e dai nomi più amati nel mondo dello “style”, scopriremo come diventa possibile creare, con l’utilizzo degli accessori giusti, una tendenza propria e unica nel suo genere.

La moda è arte, un modo alternativo per conoscere innovazione e creatività.
L’obiettivo di chi è appassionato di questo mondo non è semplicemente coprirsi o abbigliarsi, ma lasciare il segno, farsi ricordare, rendersi riconoscibili tramite una scarpa, un profumo, una giacca o un semplice portamento diverso dagli altri.

Inizia il count down per le sfilata di presentazione della “Paris Fashion Week 2018”, che vedrà protagonisti sulle passerelle diverse star di Hollywood insieme ai nomi della modelle più rinomate nel settore.

“Jewels of Fashion” è un modo alternativo per conoscere tutti i “Fashion Secrets” dell’anno, oltre che rimanere al passo con le opportunità da cogliere al volo disponibili su caposerio.com.
Ogni appuntamento avrà un tema specifico e dedicherà spazio a diverse argomentazioni nel “monde de mode”.

Stay tuned.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto