Trabia: domani e domenica il secondo ritrovo Ferrari. Tappa a Caccamo

Trabia, due giorni di festa sabato 29 e domenica 30 settembre per il cavallino più prestigioso del mondo automobilistico: La Ferrari sarà protagonista a Trabia domani pomeriggio alle ore 15,00,  raggruppamento al castello Lanza Branciforti,  e alle 17,00 con la sfilata lungo la litorale di Trabia con sosta nel borgo marinaro a San Nicola l’Arena.

Le autovetture poi torneranno a Trabia per una esposizione statica in piazza Lanza. Alle ore 20,00 apericena in piazza offerto da Drink e Food “ A Favarella” e a seguire uno spettacolo musicale. Questo è il secondo “ritrovo Ferrari “- dice, il presidente del Club Ferrari Passion di Trabia Mimmo Bondi, saranno sedici le Ferrari che parteciperanno a questo doppio appuntamento, domenica tappa a Caccamo come da programma in locandina, dove  ci farà da cornice il castello. Attendiamo numerosi appassionati di Ferrari proveniente da Palermo”.
La manifestazione ha avuto il patrocinio dei Comuni di Trabia e Caccamo e di sponsor locali, il sindaco di Trabia Leonardo Ortolano, esprime il suo plauso a questa iniziativa del ritrovo Ferrari che parte da Trabia ed in questa edizione è presente nella città di Caccamo.

Paolo Taormina

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto