Dicembre, tempo di regalarsi un sorriso

Jewels of Fashion, undicesimo appuntamento Dicembre, il mese delle feste natalizie, dei regali sotto l’albero e l’occasione giusta per soddisfare qualche piccolo capriccio. Per questo su caposerio.com nella sezione December Promo è possibile dare un’occhiata agli articoli selezionati in sconto del 20% per il mese di Dicembre. Alcune dei brand più conosciuti e acclamati nelle passerelle della Milano Fashion Week pronti per essere acquistati. E proprio per rendere felici tutti, le occasioni da non perdere riguardano sia i più grandi che i più piccini, nessuna differenza d’età per una notevole differenza di prezzo. Come la sfiziosa e morbida Pelliccia Gladiatore firmata Pinko,pensata per una una piccola donna amante del fashion. Le applicazioni di borchie metalliche danno al capo un senso di freschezza, essenziale per l’abbigliamento di una ragazzina ai suoi primi approcci con gli Style Trend


Un regalo in più da scartare sotto l’albero…
Il Natale è, da sempre, il giusto pretesto per assecondare quei piccoli sfizi che durante l’anno stuzzicano i desideri. Per una donna che ama sdrammatizzare il suo look, la Gonna in ecopelle di Twin-Set è sicuramente il capo adatto. Versatile e facilmente abbinabile, presenta frontalmente dei multi bottoni madreperlati a pressione. Il fondo svasato dona al capo un senso di adattabilità a qualsiasi calzatura, da una semplice ballerina, allo stivaletto strigato fino a un tacco 15. Sportiva ma allo stesso tempo elegante, da abbinare a una T-Shirt sbarazzina o a una camicetta morbida che cade in vita, è disponibile su caposerio.com in due colori, il bordeaux e il nero carbone. Un modo efficace per apparire con eleganza e semplicità, in pieno stile Twin-Set. La tinta unica, più utilizzata nelle passerelle di presentazione delle collezioni autunno inverno 2018-1019, dona spazio all’inventiva di colori da poter accostare. 

Occasioni da non perdere per un Natale con i fiocchi…Non mancano le occasioni neanche per gli uomini appassionati di moda. Un capo unico firmato Top Gun che ricorda lo stile di Tom Cruise nell’omonimo film. Il Bomber con applicazioni è un ottimo compagno di viaggio per un inverno freddo, con imbottitura in piuma presenta il dettaglio del colletto in pelo morbido che lo rende ancor più particolare e sfizioso. Le applicazioni impreziosiscono il capo, da poter indossare sia su un jeans che su un pantalone elegante. La possibilità di arricchire il proprio armadio con un oggetto particolare e allo stesso tempo utile per la stagione invernale. Su caposerio.com il Bomber è in vendita in tre colorazioni diverse: BordeauxNavy e Verde OlivaDicembre è, senza dubbio, il mese adatto per potersi concedere qualche capriccio, approfittando delle occasioni uniche e irripetibili da poter scovare tra le tante offerte presenti sul sito. 

Su caposerio.com è possibile tenersi aggiornati su tutte le nuove tendenze e acquistare gli articoli più in voga nelle passerelle per la stagione autunno inverno 2018-2019. 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto