Realtime blog trackingRealtime Web Statistics È arrivato Gennaio, il mese in 'saldo'
Cefalunews

È arrivato Gennaio, il mese in ‘saldo’

Jewels of Fashion, tredicesimo appuntamento 
Dopo la pausa natalizia, Jewels of Fashion torna per raccontare tutte le novità del 2019. Iniziano i Saldi! Da domani su caposerio.com il 30% di sconto sulle marche più in voga nelle passerelle di presentazione delle collezioni autunno inverno 2018-2019, per un’inizio dell’anno sorprendente e pieno di novità per tutti i fashion addicted
Opportunità da non perdere, in attesa degli ultimi regali della Befana. Sulla sezione Saldi del sito è possibile tenersi aggiornati sui capi di abbigliamento che da sempre stuzzicano il vostro interesse, con la possibilità di trovarli a un prezzo inaspettato. Ma, per facilitare il lavoro, ci pensa Jewels of Fashion a descrivere qualcuno in particolare, al fine di soddisfare le esigenze di grandi e piccini. 

Un inizio dell’anno con i fiocchi…
Uno ‘sfizio’ a tutti gli effetti è la Giacca Etichetta, firmata Pinko. Un capo unico nel suo genere che, senza aver bisogno di accessori, si rende protagonista di un out-fit particolare e appariscente al punto giusto. Un contrasto di colori che più è stato utilizzato sulle passerelle della Milano Fashion Week: il nero opaco che fa da sfondo a un dorato che spicca in tutta la sua luminosità.
 Il colletto alla coreana e i bordini oro che accompagnano la cucitura della giacca la rendono, già di per sé, accattivante e ‘seducente’. Il perfetto connubio tra eleganza ed estrosità, l’equilibrio che prende forma in un capo di abbigliamento da poter abbinare a qualsiasi tipologia di scarpa, sportiva o elegante, sdrammatizzando con un Jeans o percorrendo la strada dell’appariscenza misurata con un pantalone elegante che richiami la luminosità dei bottoni dove è presente in rilievo il famoso simbolo delle rondini che si incontrano. 


I tanto attesi Saldi che accontentano tutti…
Ma i Saldi nascono per accontentare le esigenze di tutti! Neanche i papà e i loro piccini rimarranno a mani vuote. Il freddo è appena iniziato ed è giusto farsi trovare pronti per affrontarlo! Il Maglione Lupetto firmato Della Ciana, è un capo che non può mancare nell’armadio di ogni uomo! Il contrasto del beige in diverse sfumature che si impone su un richiamo di grigio opaco, da la possibilità a chi lo acquista di unire l’utile al dilettevole: un maglione caldo e morbido che, allo stesso tempo si presenta all’occhio ‘capriccioso’ ‘stuzzicante’
E, perché no, i Saldi sono l’occasione perfetta per far togliere qualche ‘sfizio’ al proprio ometto. Quale migliore occasione se non il Giubbotto Empire firmato Colmar, presente sul sito in diverse colorazioni. La scusa perfetta per arricchire l’armadio, acquistando uno dei capi più richiesti che riesce ad ovviare al problema dell’atteso calo delle temperature.

Su caposerio.com è possibile tenersi aggiornati su tutte le novità che riguardano i tanto attesi Saldi di Gennaio, le vostre firme preferite fino al 30% off.

Share this