Open Day al Liceo Classico Mandralisca

Domenica 20 gennaio 2019 dalle ore 16,00 alle ore 19,00 il Liceo Classico Mandralisca aprirà le porte della propria sede, ubicata in via Maestro V.Pintorno n.27, a tutti gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado ed alle loro famiglie, al fine di consentire loro una scelta consapevole della Scuola Superiore da frequentare.
Nel corso del pomeriggio, dopo i saluti del D.S., dott. Francesco Di Majo, genitori e alunni saranno coinvolti nelle diverse attività che caratterizzano il curriculum di studi del Liceo Classico Mandralisca e potranno confrontarsi con i docenti presenti riguardo le iniziative di didattica laboratoriale adottate dall’Istituto: sarà possibile assistere ad esperimenti di scienze e fisica e partecipare a lezioni interattive di geometria e di inglese; si potranno inoltre conoscere alcuni tra i diversi progetti che arricchiscono l’offerta formativa dell’istituto quali il corso giuridico, il progetto legalità Frank Di Maio, il Club debate ed il progetto Umanesimo dell’altro uomo.
Durante la visita, i genitori potranno avvalersi del supporto del personale di segreteria per la compilazione dell’istanza di iscrizione on line.
Per informazioni contattare il docente delegato all’orientamento, prof. Messina (333 3493289), o la segreteria della scuola (0921 421695).

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto