Gli ultimi ‘Saldi’ da capogiro

Jewels of Fashion, sedicesimo appuntamento 

Dopo una settimana di stacco, utile per metabolizzare le occasioni imperdibili su caposerio.com, Jewels of Fashion torna per continuare a raccontarvi delle opportunità uniche ancora presenti sul sito. Alcuni degli articoli dei vostri sogni fino al 50%. Sono gli ultimi giorni per approfittare degli attesissimi Saldi di Gennaio, volti a realizzare qualche piccolo desiderio. Come le Sneakers Calzino firmate Chiara Ferragni, un modello di scarpa unico e originale che, per tutta la stagione, ha occupato la scena delle riviste di moda più famose.

Il richiamo del logo e le stelle a contrasto spiccano sul tessuto in maglia, comodo e funzionale, che dona alla calzatura un aspetto diverso da tutte le altre, da poter indossare con un pantalone di tuta ma anche con una sfiziosa gonnellina abbinata a un semplice lupetto che richiami i dettagli della scarpa. La suola in gomma bianca spicca in contrasto, in modo da donare alla scarpa un tocco di ‘sportività’ in più che, per l’out-fit di una donna casual, non gusta mai.
Un paio di scarpe per due…
Tempo di shopping anche per gli uomini amanti dello stile. L’opportunità di acquistare due paia di scarpe al prezzo di una. Come le Derby firmate Tod’s, una calzatura davvero unica nel suo genere che, già di per sè, permette di rendere il proprio look curioso e accattivante. In pelle lucida con punta arrotondata, tornata di moda durante la stagione e mini rialzo sul retro. Il dettaglio del monogramma del brand fa contrasto con la suola in gomma, funzionale e allo stello tempo in perfetta armonia con i trend di quest’anno.
Un modello essenziale, in linea con la tipologia di scarpa che, indossata con un pantalone elegante, dona al proprio look una ‘marcia in più’. Appartenenti alla tipologia di scarpa classificata come ‘stringata’, riesce a distinguersi grazie ai suoi dettagli, il perfetto compromesso per quell’uomo ‘classico’ che vuole assecondare qualche piccolo sfizio di Fashion Style.
Una stagione tira l’altra…
Ma l’estate è alle porte, per questo è utile tenersi aggiornati anche sulle opportunità presenti sul sito per la nuova collezione primavera-estate 2019. Approfitta del codice SUM19, inserendolo avrai il 10% di sconto sulle nuovi collezioni estive. E perché non approfittarne e perdere l’opportunità di avere nel proprio guardaroba un capo come loScandaloso Abito Satin firmato Pinko, un giallo che spicca alla vista, uno dei colori che non smetterà mai di essere in voga sulle passerelle.

Le bretelle sottili e la scollatura a incrocio dietro la schiena, rendono il capo accattivante e molto elegante, un’eleganza in contrasto con una lunghezza sfalsata. La gonna plissettata rende entrambe le fantasie presenti sull’abito diverse ma, allo stesso tempo, perfettamente in sintonia l’una con l’altra. Le opportunità da non perdere sono davvero tantissime su caposerio.com, per questo il consiglio di Jewels of Fashion è: non smettere di curiosare sul sito e cogliete al volo tutte le occasioni uniche che vi aspettano!
Su caposerio.com è possibile tenersi aggiornati su tutte le novità che riguardano i tanto attesi Saldi di Gennaio, le vostre firme preferite fino al 50%.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto