Sum19, dipingi di colori il tuo look

Jewels of Fashion, diciassettesimo appuntamento
C’è odore di primavera nell’aria! Le giornate iniziano al allungarsi e i primi colori sgargianti sono protagonisti di coraggiosi out-fit che si stabiliscono tra un look primaverile, accompagnato da oggettistica che lo rende al contempo adattabile al periodo transitorio che va dall’inverno alla stagione delle rondini. Ed è anche il periodo perfetto per approfittare su caposerio.com del codice SUM19, inserendolo avrai il 10% di sconto sulle nuove collezioni estive. In un attimo tutto si dipinge di pastello, quei toni che  tanto ci sono mancati durante il periodo invernale. Un’ottima opportunità per le mamme amanti dello stile che trasmettono la loro passione anche attraverso il look delle loro piccole.
Come la Tuta firmata Elisabetta Franchi, il perfetto mix tra comodità ed eleganza. Disponibile sul sito anche in color verde Tiffany, quel colore associato a uno dei film più belli proiettati sul grande schermo, interpretato da una delle regine della moda degli anni ’60: Audrey Hepburn. A maniche corte, si presenta con una scollatura a barca e un punto vita impreziosito dal dettaglio della cinta metallica con applicazioni di stelline. Il cavallo basso e la vestibilità soft del pantalone, identificano una piccola donna alle prime prese con l’out-fit dei suoi sogni.
C’era una volta su caposerio.com
E per una piccola principessa dello stile, ci vuole anche una regina. L’Abito lungo firmato Twin-Set è senza dubbio l’occasione giusta per apparire nel modo più garbato possibile. In georgette con sezioni in pizzo multicolor, si presenta con un girocollo tondo e maniche a tre quarti, lasciando all’occhio quella sensazione di vedo non vedo, così velata da rendersi quasi del tutto impercettibile.
Ma il vero dettaglio che personalizza l’abito è la sua sottoveste in abbinamento, la giusta calibrazione tra una donna sexy ma allo stesso tempo riservata e razionale. La chiusura sul retro con bottoncino sottolinea il carattere prudente dell’abito. Presente sul sito in due colorazioni, il rosa porcellana ne rispecchia in pieno lo stile, smentendosi poco dopo grazie alle tonalità del rosa opaco tendente al fuxia che gli donano un tocco in più, quel tocco essenziale e coerente con una fiaba moderna.
‘The End’, il lieto fine tanto atteso…
Una principessa e una regina senza il loro re? Una fiaba che non è mai esistita. Su caposerio.comle opportunità da non perdere sono anche per i papà! E perché non approfittarne per arricchire il proprio guardaroba con le Polo Slim Fit firmate Ralph Lauren? Disponibili sul sito in tantissime colorazioni, dalla tonalità del giallo fino ad arrivare a un caldo rosa fragola. La giusta opportunità per trovare un capo che sia in abbinamento perfetto con tutti i colori estivi che la vostra donna ama sfoggiare quando il sole inizia a far sentire il suo tepore.
Da poter indossare per qualsiasi genere di occasione, si presentano versatili e senza tempo. Simbolo di eleganza e di stile, la polo Ralph Lauren rimarrà nello scenario del fashion style il capo di abbigliamento più ricercato. Mood senza precedenti è sfoggiarla per un’apericena in riva al mare, magari abbinata a un coloratissimo costume che richiami il logo storico del brand.
Su caposerio.com è possibile tenersi aggiornati su tutte le novità della collezione SUM2019, le vostre firme preferite al 10%.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto