Cefalù Card, più di trenta aziende hanno già aderito

Ad un mese esatto dal lancio della nuova iniziativa sono già più di trenta le aziende che fanno parte del circuito della Cefalù Card. “Stiamo presentando ogni singolo partner attraverso i social e con l’inserimento sul sito web. Ne abbiamo già presentati cinque ma abbiamo già oltre trenta partner in attesa di essere presentati“. Così esordisce Luca Macaluso, fondatore del circuito Cefalù Card. Ristoranti, pizzerie, pasticcerie ma anche negozi di abbigliamento, servizi per la persona e tanto altro ancora.

Attività convenzionate con la Cefalù Card (Lista aggiornata al 5 Marzo 2018):
Ristorante e Pizzeria “Baglio del Falco”
Ristorante e Pizzeria “Ragno d’oro”

Ulysses Sicily Excursions
– “La Nassa” Pescaturismo
– Cefalù Eco Tour

“Dopo pochi giorni  – continua – dall’apertura delle vendite abbiamo già visto i primi risultati e vogliamo ringraziare tutti coloro che stanno acquistando la Cefalù Card e che diventeranno parte integrante del progetto. Grazie anche ai tanti messaggi che diversi utenti ci inviano tramite i social riusciamo ad inserire nuovi partner e nuove opportunità derivanti dall’utilizzo della card”.

“Per aderire come azienda alla Cefalù Card non si deve sostenere alcuna spesa – sottolinea Macaluso – ma si deve solamente proporre una promozione per quanti acquistano la card”. Per tutte le informazioni a riguardo potete contattare il numero 327.7865779 o inviare una mail a info@cefalucard.com.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto