Da Polizzi a Bologna: una giovane ventenne unica siciliana quale make up artist

Una giovane ventenne di Polizzi a rappresentare la Sicilia quale unica make up artist dell’Isola per la compagnia Wynie. E’ Nadia Russo che è stata contattata dall’azienda e così ha partecipato al Cosmoprof di Bologna 2019, la fiera internazionale del trucco che si svolge ogni anno a marzo.

La ventenne è stata chiamata a rappresentare come make-up artist la linea di trucco nata in Spagna Wynie, casa cosmetica in rapida ascesa negli ultimi anni. L’ evento è la fiera della cosmesi fra le più importanti al mondo e conta le marche più prestigiose del mondo del make-up, da Dior, a Chanel, a MAC, nonché personalità del mondo dello spettacolo internazionale. Nadia Russo vanta già un curriculum ricco di esperienze che le hanno permesso di rappresentare giorno non solo la compagnia Wynie ma anche la Sicilia tutta.

Nella foto: Nadia Russo la terza da destra di chi guarda ed a seguire Krysti, responsabile di Wynie Italia,  e Paola Ogliari che è la CEO & Founder dell’agenzia di comunicazione Robert Cutty che segue il brand Wynie Italia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto