Cefalù card: sconti e promozioni a Castelbuono

OBRAM IL MERCANTE  – piazza Margherita 5 – Castelbuono – 0921.676516
10% di sconto su tutti i prodotti su una spesa minima di 10 euroObram il Mercante è un negozio di curiosita, antiquariato, vintage e tanto altro. Puoi contattare il negozio  telefonicamente o connetterti alla pagina ufficiale di Facebook. Da questa pagina puoi chiedere di ricevere consigli, potrei conoscere il prezzo dei prodotti, sapere cosa c’è in vendita di popolare o chiedere aiuto per qualsiasi tipo di informazione per i tuoi acquisti.


MARIA CONCETTA  – via Umberto 15 – Castelbuono – 0921.679502
10% di sconto su tutti i prodottiDa Maria Concetta, nel centro storico di Castelbuono, si possono trovare profumi, accessori e non solo. I clienti dicono che vi si trovano cose originali e di gran classe insieme a cordialità, eleganza e buon gusto. Vi si trovano profumeria, bigiotteria, accessori moda, cosmetica, cura del corpo, pelletteria. Basta visitare la sua pagina Facebook ed è possibile verificare se un articolo è disponibile. Maria Concetta tratta i seguenti marchi: Breil, Hip Hop, Ops!, Airoldi, Fraboso Argento, Les Monde des Bijoux, Bysimon, Morellato, Camomilla, Moschino mare, Philippe Matignon, Almaplena, I Birikini, Pilgrim, Too Late, Pourchet, Indossalarte, Capaccioli, Le cose di Mia, Sia, Nouba.


LA FONTANA DI CORRADINO FRANCO – via Sant’Anna 46 – Castelbuono – 0921.679541
10% di sconto su tutti i prodottiL’Azienda è specializzata nella produzione artigianale di elisir, soluzione di manna, vino e amari prodotti con le erbe che crescono spontanee a Geraci Siculo nel cuore del Parco Naturale delle Madonie. I prodotti dell’Azienda La Fontana di Geraci Siculo sono frutto di una lavorazione rigorosamente artigianale e realizzati con ingredienti altamente selezionati e di primissima qualità.


PUTIA – Cortile del Poggio – Castelbuono – 0921.679541
10% di sconto su tutti i prodottiUna selezione rigorosa, che parte da una riflessione intorno al concetto di tipicità (che non è stereotipo, cliché) e prosegue con i materiali davvero tipici della Sicilia: ceramica, pietra lavica, corallo, legni autoctoni, ecc. possibilmente preferendo quelle sfaccettature della tradizione artigianale che hanno dimostrato di saper parlare un linguaggio contemporaneo o, ancora meglio, senza tempo.Azienda è specializzata nella produzione artigianale di elisir, soluzione di manna, vino e amari prodotti con le erbe che crescono spontanee a Geraci Siculo nel cuore del Parco Naturale delle Madonie. 


PROFUMERIA MERCANTI – via Umberto 51 – Castelbuono – 0921.673970
10% di sconto su tutti i servizi e i prodotti esclusi quelli in promozione. Dalla pagina Facebook inviando un messaggio potrai conoscere quali servizi offre e quanto costano. Puoi anche chiedere di prenotare un appuntamento e altre informazioni sui prodotti in vendita. 

 


D’IPPOLITO CALZATURE – via Umberto 39 – Castelbuono – 0921.679547
10% di sconto su tutti i servizi e i prodotti esclusi quelli in promozione. D’Ippolito calzature è un negozio sito a Castelbuono in Via Umberto I, 39. Si occupa della vendita di calzature per la donna e l’uomo.

 


VALENTINA CALZATURE – via Vitt. Emanuele 30 bis – Castelbuono – 0921.671475
10% di sconto su tutti i servizi e i prodotti esclusi quelli in promozione.  Valentina calzature è un negozio dove puoi trovare cortesia e professionalità. Dalla sua pagina Facebook puoi conoscere la disponibilità di un articolo, il loro costo e i consigli necessari per gli acquisti. Dalla stessa pagina puoi chiedere anche tutte quelle informazioni necessarie per un acquisto sicuro. 


RICAMIFICIO MERENDINO – via Vittorio Emanuele 48 – Castelbuono – 0921.440690
10% di sconto su tutti i servizi e i prodotti. Presso il negozio puoi trovare la personallizzazione con ricamo di maglie, felpe, abbigliamento da lavoro, cappelli e sciarpe… ed anche ricamo su set asilo, grembiuli, corredino nascita, spugne e tanto altro…


PASTICCERIA SFERRUZZA – via Vittorio Emanuele – Castelbuono – 0921.671071
Un barattolo di crema spalmabile in omaggio ogni 25€ di spesaL’American Bar, oggi Pasticceria Sferruzza, nasce nel 1980 a Castelbuono in una delle piazze simbolo del paese, Piazza Minà Palumbo, la Piazzetta. La Storia del bar è la storia di Giuseppe, il papà, emigrato negli Stati Uniti nel 1968 per necessità ma motivato da un’unico desiderio: ritornare nel suo paese natale. Dall’impegno di Antonio, Vincenzo e Giovanni, il piccolo bar si trasforma in una pasticceria artigianale, ormai profondamente radicata nella cultura gastronomica madonita. La visita alla pasticceria Sferruzza è una tappa obbligata per chi trascorre il fine settimana a Castelbuono alla scoperta delle sue bellezze. Solo qui è possibile riassaporare il gusto di ingredienti unici, unitamente a quel senso di amicizia, serenità e allegria che solo i fratelli Sferruzza e l’intero Staff di collaboratori dell’omonima pasticceria sapranno infondere.


 

 

La Cefalù Card è la Carta che consente di ricevere sconti e promozioni presso ristoranti, pizzerie ed attività commerciali di ogni genere. La Cefalù Card consente di accedere a prezzi ridotti presso le più importanti attrazioni turistiche del territorio.

Clicca per info sulla CEFALU’ CARD

Clicca per acquistare la CEFALU’ CARD

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto