Cefalù card: sconti e promozioni Attrazioni

NASSA PESCATURISMO  – Presidiana – Cefalù – 334 199 9744
10% di sconto sulle escursioniCon il termine Pescaturismo il legislatore definisce tutte quelle attività che le imprese di pesca possono effettuare per diffondere la cultura marinara. In particolare si fa riferimento alla possibilità di ospitare a bordo di pescherecci adibiti alla pesca professionale, persone che siano diverse dall’equipaggio e di far vivere un’esperienza di pesca autentica e di poter far degustare direttamente a bordo i prodotti della pesca.


CEFALU’ ECO TOUR  – Piazza Duomo – Cefalù – 3928771758
10% di sconto su tutti i prodottiVivi e Scopri Cefalù come non l’avevi mai vista. Grazie al giro turistico su un mezzo elettrico avrai la possibilità di visitare il paese comodamente seduto. In auto elettrica potrai visitare e fotografare comodamente i posti più caratteristici di Cefalù: Giudecca, Bastione, Marina, Porta Pescara, Lavatoio, Porta Ossuna, Porta Terra e tanti altri posti meravigliosi della città di Cefalù… 


IL MUSEO DELL’ACCIUGA – Aspra – Bagheria – 091.956271
10% sul prezzo di biglietto d’ingressoIl Museo dell’acciuga vi farà vivere un salto esperenziale nel passato, un luogo magico in cui viene raccontata la storia di questo piccolo pesce dalla leggenda ai giorni nostri. Un grande amore per il mare, un dialogo infinito che assomiglia quasi ad un racconto, attraverso i tipici oggetti della pesca, dalla barca alla lampara, dal tonno alle acciughe, della cui conservazione lavorazione e trasformazione, la famiglia Balistreti, ne ha voluto condividerne passione ed amore. Al termine potrete degustare l’acciuga da loro prodotta, accompagnata da una fresca bibita.


JEEP SAFARI A GIBILMANNA – Cefalù
10% di sconto sul bigliettoFantastico tour in jeep esclusivamente su percorsi sterrati con partenza da Cefalù direzione santuario di Gibilmanna, dove potrete ammirare il panorama su tutta la costa siciliana.
Si prosegue verso l’osservatorio di Sant’Angelo con vista panoramica sull’Etna. Si continua in direzione piano delle Fate ammirando alberi di querce secolari, potendo osservare lungo il tragitto animali allo stato brado. Al termine del giro si pranzerà in una tipica trattoria con prodotti locali.


GOMMONE VOLANTE – Cefalù
10% di sconto sul biglietto. Scopri dall’alto la costa e le bellezze naturali di Cefalù, in totale sicurezza. Sorvoleremo Cefalù dall’alto, il lungomare, giungendo sino alla spiaggia di Mazzaforno, la città vecchia, la marina e la maestosa Cattedrale che sovrasta la città. Attraverseremo la Rocca, dove potrete ammirare i resti del Tempio di Diana per poi continuare verso la costa del Kalura dove potrete ammirare l’acqua azzurra e cristallina. Cosa aspetti? Sii protagonista e non spettatore della tua vacanza! 


ESCURSIONE A CAVALLO – Cefalù
10% di sconto sul prezzo del biglietto. Cavalcare trasforma “vorrei” in “posso”. Vieni a vivere con noi l’emozione di cavalcare sentieri sconosciuti, ammirare la loro rara ed intatta bellezza, guardare i corsi d’acqua e sentire il rumore del vento tra le foglie nei boschi.

 


 

 

La Cefalù Card è la Carta che consente di ricevere sconti e promozioni presso ristoranti, pizzerie ed attività commerciali di ogni genere. La Cefalù Card consente di accedere a prezzi ridotti presso le più importanti attrazioni turistiche del territorio.

Clicca per info sulla CEFALU’ CARD

Clicca per acquistare la CEFALU’ CARD

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto