Cefalù card: dove mangiare

 

DA SASA’ RISTORANTE PIZZERIA- via Giudecca – Cefalù – 0921 820003
Grazie alla Cefalù sconto 10% su servizio Ristorante e pizzeria. Piatti ricercati con ingredienti di prima qualità, pesce fresco, impasto con maturazione a 48ore, farine di alta qualità, idratazione 80%, lievito madre. Dal menù è possibile scegliere fra oltre trenta tipi diverse di pizze. Tantissime le recensioni positive sulla sua pagina Facebook.


TOASTAMORE – via Matteotti – Cefalù – 0921 423758
10% di sconto. I nostri locali sono caratterizzati dal mettere in “vetrina” tutte le fasi della preparazione. I nostri toast hanno dimensione 18 x 18 centimetri e sono fatti con pane preparato “ad hoc” per Toastamore, con Farina di Grano Tenero, Acqua, Lievito, Miscela di Oli Vegetali, Antiossidanti, Sale, Destrosio, Farina di Frumento e Acido Ascorbico: senza lattosio senza grassi animali e senza alcool.


RISTORANTE RAGNO D’ORO – Lungomare Giardina 3 – Cefalù – 0921 422588
10% di sconto su Ristorante e Pizzeria. Tradizione e qualità sono il binomio vincente del ristorante Ragno d’oro fondato nel 1972 dai signori Salvatore e Kirsten Schittino. Piatti dal sapore mediterraneo, professionale competenza e ricercatezza negli ingredienti lo rendono unico. Al Ragno d’oro potrete gustare anche un’ottima pizza tradizionale e scegliere tra oltre quaranta tipi. E’ inoltre sempre disponibile l’impasto senza glutine.


BAGLIO DEL FALCO – Contrada Vallone del Falco – Cefalù – 371 164 9173
10% di sconto su Ristorante e Pizzeria. ll Ristorante Pizzeria “Baglio del Falco” nasce negli anni 80 e prende nome dalla casa di campagna ( Baglio), dove i contadini trovavano riparo e ristoro dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. Il BAGLIO ogni anno era anche il riparo per una coppia di falchi che qui nidificava. Tutto questo spiega l’origine del nome. Il “Baglio del Falco ” nei vari anni ha cambiato diverse gestioni, ma l’obiettivo è stato sempre uno, quello di soddisfare tutti i palati anche quelli più esigenti. L’attuale gestione è quella dei “F.lli Licciardi”, giovanissimi ma già esperti del settore che vogliono dare una continuità al ristorante e nello stesso tempo cercare di raggiungere il massimo grado di gradimento.


KEFALE’ RESTAURANT – Hotel Baia del Capitano – Cefalù – 0921 420005
10% di sconto su Ristorante e Pizzeria. Il ristorante dell’Hotel Baia del Capitano offre una cucina genuina e tradizionale, strizzando l’occhio all’innovazione e alla sperimentazione. Chi ama le novità, può optare per cene a tema concedendosi un viaggio nella cucina delle altre culture. Se invece non si vuole abbandonare la tradizione ecco il buffet siciliano. Il ristorante ha una sua sala interna e una esterna, all’ombra degli ulivi.


RISTORANTE LA QUERCIA – Contrada Vallegrande – Cefalù – 
10% di sconto su Ristorante e Pizzeria. Il Ristorante rappresenta il fiore all’occhiello del Resort: si distingue per la particolare location, la cura degli arredi e, soprattutto, l’alta qualità della cucina. I piatti propongono le specialità del luogo rivisitate con creatività e con grande attenzione alla presentazione. Delizie per il palato e meraviglie per gli occhi, assicurate dallo Chef Giuseppe Longo.


RISTORANTE NANGALARRUNI – via delle Confraternite 5 – Castelbuono – 0921 671228
10% di sconto su Ristorante e Pizzeria. La nostra sfida è stata quella di coniugare creatività e semplicità, attraverso piatti tradizionali ma al contempo innovativi. Una filosofia nella quale la natura viene accolta e rispettata, grazie all’utilizzo delle risorse di cui il Parco delle Madonie è ricchissimo.
Piatti antichi e dimenticati, grande rispetto e cultura delle nostre tradizioni… i sapori di una volta, i piatti della memoria, tutti rivisitati in chiave moderna e rielaborati con arditi accostamenti. Una cucina proiettata a stupire, coccolare, emozionare. Preparazioni accurate che lasciano sempre trasparire la propria genuinità e la propria essenza nel gusto e nell’arte di disposizione sui piatti.


FUTUR 3 IMPERIAL PLEASE – corso Ruggero 8 – Cefalù – 0921 421151
Grazie alla Cefalù Card un omaggio di 20 euro su una spesa di cento euro. Uno store dedicato al marchio Imperial-Please-Futur3 nel cuore della città sul centralismo Corso Ruggero.


 


FUTUR 3 IMPERIAL PLEASE – corso Ruggero 8 – Cefalù – 0921 421151
Grazie alla Cefalù Card un omaggio di 20 euro su una spesa di cento euro. Uno store dedicato al marchio Imperial-Please-Futur3 nel cuore della città sul centralismo Corso Ruggero.



FUTUR 3 IMPERIAL PLEASE – corso Ruggero 8 – Cefalù – 0921 421151
Grazie alla Cefalù Card un omaggio di 20 euro su una spesa di cento euro. Uno store dedicato al marchio Imperial-Please-Futur3 nel cuore della città sul centralismo Corso Ruggero.


La Cefalù Card è la Carta che consente di ricevere sconti e promozioni presso ristoranti, pizzerie ed attività commerciali di ogni genere. La Cefalù Card consente di accedere a prezzi ridotti presso le più importanti attrazioni turistiche del territorio.

Clicca per info sulla CEFALU’ CARD

Clicca per acquistare la CEFALU’ CARD