Cerchi una dieta? Ecco le tre più veloci per rimettersi in forma entro l’estate

Sei anche tu alla ricerca di una dieta e vuoi rimetterti in forma per l’estate che sta per iniziare. Si, è una cosa che un po tutti stiamo cercando di fare in questo momento ma molto spesso con scarsi risultati. Abbiamo parlato in questi giorni di diversi regimi alimentari personalizzati ma oggi parliamo di tre diete veloci che ti garantiscono risultati in pochi giorni. Quali sono? Eccole nel dettaglio.

Dieta dei tre giorni

Se stai leggendo questo articolo sei sicuramente interessato a come perdere peso velocemente e la dieta dei tre giorni è proprio ciò che fa per te. E’ un regime alimentare personalizzato che ti permette di sgonfiare la pancia e risolvere il problema della ritenzione idrica. Durante i tre giorni seguirete un regime personalizzato per colazione, pranzo e cena.

Per seguire questa dieta potrete prendere solo 1600 calorie nei tre giorni e seguire alcuni accorgimenti come quello di bere molta acqua ed, ovviamente, eliminare lo zucchero. 

Dieta del limone

Attraverso la dieta del limone puoi perdere fino a 3 chili in una settimana. Essa prevede, ovviamente, un uso massiccio del succo di limone che deve essere diluito in acqua tiepida ed utilizzato nelle varie ricette che porteremo in tavola.

Fate attenzione perchè si tratta di una dieta molto eccessiva che non deve essere seguita per lunghi periodi. Prima di iniziare una dieta parlatene sempre con uno specialista.

Dieta a zona

La dieta a zona è un regime alimentare che ti permette di perdere anche tre chili in due settimane senza darti alcun problema di mancanza delle forze o altri simili. L’obiettivo che dovete porvi è sempre quello di mantenere stabili i valori di zuccheri ed insulina nel sangue. La dieta a zona è povera di calorie.

Vi ricordiamo sempre che prima di iniziare un regime alimentare personalizzato fareste meglio a parlare con un medico che potrà darvi tutte le indicazioni per seguirla nel miglior modo possibile e raggiungere risultati in breve tempo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto