Sicilia Cabaret torna al teatro con una grande novità: ecco le due nuove date a Palermo

Si è da pochi giorni conclusa l’ultima edizione di Sicilia Cabaret, lo spettacolo comico ideato da Tony Matranga e Emanuele Minafò. Il duo comico ha dato vita ad un collettivo di comici siciliani che da diversi anni riescono a portare il sorriso all’intero di tantissime abitazioni sia attraverso la televisione (tramite Antenna Sicilia e Made in Sud) e sia tramite i social Network.

La pagina Facebook di Sicilia Cabaret, infatti, conta oltre 300 mila like e settimanalmente va in onda con le puntate. Presentati proprio attraverso la pagina Facebook i due nuovi, ed importantissimi appuntamenti. Il 9 e 10 Luglio presso il Teatro di Verdura, a Palermo, si terranno le registrazioni per la RAI. 

Sicilia Cabaret, infatti, durante l’estate andrà in onda su RAI 2 con un programma esclusivo. Proprio in quelle serate si registreranno queste due puntate. Infatti, durante il primo tempo sarà fatta la registrazione RAI e nel secondo tempo potrete assistere alla performance di tutto il cast di Sicilia Cabaret.

I biglietti sono disponibili su TicketOne e VivaTicket. Aperto anche il circuito BoxOffice (091341966) e le vendite dirette presso il Convento Cabaret (3394443588).

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto