Benefici caffè verde

Caffè verde, la sostanza che ti fa dimagrire velocemente: scoperto il perchè

Il caffè verde è quella tipologia di caffè che resta crudo e non viene tostato. Si fa essiccare al sole e, grazie a questo, mantiene il colore naturale: infatti si trova in colore verde ed acido smeraldo.

Perchè il caffè verde aiuta a dimagrire

Il caffè verde è utilizzato molto spesso come integratore per perdere peso velocemente. Esso infatti contiene vari principi attivi che riescono a stimolare il metabolismo e, successivamente, limitano l’assorbimento degli zuccheri.

La differenza con il caffè comune, ovvero il caffè nero, è che il caffè verde contiene meno caffeina. Essa, essendo anche di meno, viene assimilata dal nostro organismo anche in maniera più lenta perchè è legata all’acido clorogenico, un composto antiossidante che le permette di restare più in circolo.

La caffeina presente nel caffè verde permette, inoltre, di aumentare la nostra concentrazione e la resistenza fisica. Proprio per questo motivo viene utilizzata veramente tanto spesso negli integratori.

Integratori con caffè verde: quali scegliere?

Sul mercato trovate tantissimi integratori che contengono il caffè verde ma è molto difficile scegliere il migliore. Innanzi tutto il consiglio è sempre quello di chiedere la supervisione da parte di uno specialista che potrà darvi tutte le indicazioni necessarie.

Se dovete scegliere e volete provare un ottimo integratore al caffè verde non possiamo far altro che consigliarvi Green Coffe & Green TeaEssa, infatti, riesce a combinare l’azione brucia grassi del caffè verde con quella detox e ringiovanente del tè verde. Grazie a questi principi riuscirete in breve tempo ad accelerare il metabolismo ed anche a bruciare i tanti depositi di grasso. Le indicazioni su Green Coffee & Green Tea le trovate sul sito web ufficiale del prodotto.

Principi della caffeina del caffè verde

Tanti sono i principi della caffeina contenuta nel caffè verde e li trovate in questa lista qui sotto:

  • Impedisce alle mucose di assimilare gli zuccheri ingeriti
  • Previene i picchi glicemici
  • Velocizza il metabolismo
  • Diminuisce la formazione del grasso addominale
  • E’ utile per il diabete

 

Clicca qui per collegarti al sito web ufficiale di Green Coffee & Green Tea

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto