Traimari Wine on the Beach

Cefalù: Wine On The Beach 2019

Wine On The Beach 2019: con “Traimari” di Cantine Pellegrino in Tour sulla spiaggia di Cefalù

▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒

Prima edizione per Cantine Pellegrinoin tour a Cefalù. Con il Traimari, un vino frizzante di uve autoctone, inaugura il “Wine On The Beach” sulla spiaggia dove i Normanni prendevano il sole e Re Ruggero costruì la Basilica Cattedrale, diventata patrimonio Unesco nel 2015.

La scelta del Maljk è voluta per i suoi numerosi servizi e per la sua posizione  sulla spiaggia, da dove si ammira il panorama di Cefalù.

Cos’è il “Wine on the Beach” ?

Per entrambi i gironi del 01 e 02 Giugno, le sommelier/hostess delle Cantine Pellegrino gireranno sulla spiaggia di Cefalù, presentando agli appassionati a il nettare di Bacco presso il Maljk Beach.

Il Lido Maljk dispone di piscina, vasca idromassaggio, lettini, solarium, docce, spiaggia con ombrelloni, bar, panineria e drinkeria, offre diversi pacchetti di menu abbinati alla degustazione dei vini Pellegrino ma anche con i servizi balneari abbinati principalmente alla degustazione del Traimari, che con i suoi 11 % vol di grado alcolico è ideale da bere a bordo piscina e sotto l’ombrellone.

Maljk BEACH/BAR 🌊🏖

WINE ON THE BEACH
by Cantine Pellegrino

PRENOTAZIONE RAPIDA | Chatta con Noi su Whatsapp
(CLICCA IL LINK) https://wa.me/390921766328
info@maljk.it 📧
www.maljk.it

▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒

Maljk: Via Lungomare G. Giardina, snc – Cefalù

In conclusione, il primo Wine on the Beach a Cefalù

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto