Dieta veloce: ecco come perdere peso in soli 3 giorni. [MENU COMPLETO]

Perdere peso velocemente è uno degli obiettivi che in molti si stanno ponendo in questi giorni che ci separano dalla nuova stagione estiva. Tutti vorremmo sfoggiare un corpo perfetto sulle spiagge andando a mare o, comunque, in vacanza. Ma quali sono i metodi per dimagrire in pochi giorni? Ve lo spieghiamo in questo articolo.

Prima di continuare, però, teniamo sempre a precisare che tutti i consigli per dimagrire che trovate sul nostro sito restano esclusivamente dei meri consigli, dato che l’ultima parola dovrebbe sempre spettare ad uno specialista che potrà seguirvi personalmente per trovare la miglior dieta possibile.

Dieta dei tre giorni: menu completo

Questo tipo di dieta è veramente molto ferrea ed aiuta a depurare l’organismo dopo soli tre giorni. Grazie a questo regime alimentare quindi potremo sgonfiare la pancia ed evitare anche i vari problemi legati alla ritenzione idrica. Si tratta di una dieta che prevede 1200 calorie e che ci permetterà di perdere fino a quattro kg in tre giorni.

Secondo quello che consigliano gli esperti questa dieta deve essere tenuta per un massimo di tre giorni e solo una volta ogni tre mesi. 

Primo giorno di dieta

Iniziamo a colazione con una tazza di latte parzialmente scremato, un caffè ed un cucchiaino di zucchero. Per pranzo il nostro piatto principale sarà del tonno sott’olio con dei pomodori. In alternativa possiamo anche fare un’insalata o dei fagiolini. Durante il pomeriggio un cioccolatino da 10 g e la sera un petto di pollo con insalata.

Secondo giorno di dieta

Al secondo giorno la colazione non cambia: latte, caffè ed un po di zucchero. Se vogliamo possiamo anche aggiungere una fetta biscottata (integrale preferibilmente). Tra colazione e pranzo facciamo uno spuntino con un po di frutta e, per il pranzo appunto, formaggio, pomodori ed insalata. La cena prevede 140g di pesce.

Terzo giorno di dieta

Anche in questo caso la colazione non cambia mentre a metà mattinata vi consigliamo un frutto, come il kiwi, oppure uno yogurt magro. A pranzo un uovo sodo ed a cena una mozzarella da 125 g.

La vostra dieta dei tre giorni finisce qui. Fate sempre attenzione a seguire dei piani alimentari personalizzati prima di chiedere il parere al vostro medico o di farvi visitare da uno specialista. 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto