Realtime blog trackingRealtime Web Statistics S'inzuppa il biscottino, ecco la nuova hit di Matranga e Minafò tra schiuma party e banane giganti [VIDEO]
Cefalunews

S’inzuppa il biscottino, ecco la nuova hit di Matranga e Minafò tra schiuma party e banane giganti [VIDEO]

Matranga e Minafò hanno presentato la nuova hit per l’estate 2019. S’inzuppa il biscottino è infatti finalmente online e presto troverete la canzone su tutti gli instore. La canzone è stata prodotta da Matranga e MInafo & Ghostn’ Bass producer.

Adictional Production Remix a cura di Vincenzo La Mantia e Mix & Mastering a cura di Gigi Barocco Studio 104. Hanno partecipato alla canzone tantissimi attori di Sicilia Cabaret tra cui I 4 gusti, I respinti, Chris clun, Simone riccobono, Ivan fiore, ciccio librera e Luca Lo bosco.

Il duo composto da Matranga e Minafò è conosciuto in tutta Italia per la conduzione di Sicilia Cabaret ed anche la partecipazione a Made in Sud dove hanno avuto un grandissimo successo proprio con il tormentone S’inzuppa il Biscottino.

Quest’anno Sicilia Cabaret sarà a Palermo durante l’estate dal 9 all’11 Luglio al Teatro Verdura e potete richiedere i biglietti dello spettacolo direttamente sulla pagina Facebook Ufficiale. Ecco il video di “S’inzuppa il Biscottino”