Lascari e il mondo dello sport piangono Ettore: l’amico di tutti

Lascari e il mondo dello sport piangono Ettore Lombardo morto mentre assisteva alla partita di calcio che si doveva disputare domenica pomeriggio allo Stadio Santa Barbara di Cefalù. Il Comune di Lascari annuncia che gli dedicherà uno degli impianti sportivi di recente o prossima realizzazione quale segno di stima, affetto e ringraziamento per quanto ha fatto. La società Polisportiva Lascari, della quale era dirigente, gli ha dedicato un ricordo sul proprio profilo Facebook.

«Eri davvero un grande amico, una persona splendida sempre disponibile con tutti noi. Eri dedito al pallone. Punto di riferimento per tutti i giocatori e tifosi, hai lavorato con umiltà e dedizione, contribuendo alla crescita della tua squadra e della Polisportiva tutta, di cui andavi fiero. Sempre sorridente e scherzoso, felice per i risultati positivi dei piccoli calciatori che sentivi “tuoi”, hai sofferto in campo durante ogni partita» scrive la società sportiva. «Eri l’amico di tutti, dai pulcini alla prima squadra e tutti oggi ti vogliono ricordare sorridente a bordo campo, ma con il cuore dentro a correre con ognuno dei nostri ragazzi».

Il Comune di Lascari lo ricorda quale «uomo di grande animo e profonda virtù, figlio esemplare, marito e padre presente e affettuoso». Uno sportivo che con passione e abnegazione  in questi anni si è dedicato alla comunità e alla crescita dei giovani nei sani valori e ideali dello sport. Un esempio da ricordare.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto