Luisa Ranieri, chi è il padre? Massimo Ranieri o Claudio Ranieri?

Luisa Ranieri da stasera entra in tutte le case interpretando il commissario Lobosco. E’ una poliziotta poliziotta sexy ma di ferro. Condite le sue indagini indossando scarpe con un tacco 12 che raccontano un femminile che non ha bisogno di assomigliare al maschile per essere autorevole. Lobosco comanda una squadra di poliziotti e lo fa con simpatia. E’ una single convinta. Un po’ tutti le fanno sempre la stessa domanda: “Come mai non ha figli?” Lei li guarda sgomenta e poi risponde. «Diventare madre deve essere una scelta, non bisogna sentirsi in dovere perché la società te lo impone».

Luisa Ranieri è la figlia di Massimo Ranieri? No. La figlia di Massimo Ranieri si chiama Cristiana Calone. Massimo Ranieri, infatti, è il pseudonimo di Giovanni Calone. Massimo che ha 69 anni, è stato sentimentalmente legato a Franca Sebastiani che è deceduta il 27 maggio 2015. Dal loro amore il 6 luglio del 1971 è nata la figlia Cristiana Calone. Quest’ultima è stata però riconosciuta soltanto nel 1995.

Luisa Ranieri è la figlia dell’allenatore Claudio Ranieri? No. Claudio Ranieri è nato a Roma il 20 ottobre 1951. Attualmente è l’allenatore della Sampdoria, squadra di calcio che milita nel campionato  serie A. La figlia di Claudio Ranieri si chiama Claudia Ranieri ed è la moglie dell’attore Alessandro Roja. Nella vita, Claudia, è un’imprenditrice di successo. Claudia è nata e vissuta Roma, città natale del padre, dove è cresciuto calcisticamente Claudio e dove ha anche allenato la squadra di calcio capitolina.

Chi è il padre di Luisa Ranieri?

Ch è il padre di Luisa Ranieri? Il padre di Luisa muore quando lei ha 24 anni. Lei racconta che con il padre avrebbe avuto dei rapporti conflittuali. «Mi è mancato l’amore di mio padre. Mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio». Nella sua vita la Ranieri ha conosciuto anche il compagno della mamma che si era separata dal padre. Del patrigno lei ha sempre parlato bene. Anche lui è venuto a mancare di recente.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto