Elettra Lamborghini, tutto si di lei, bellezza, ballo sul cubo e insulti sui social

Elettra Lamborghini è una ereditiera italiana che è diventata molto famosa per le sue tante dichiarazioni piuttosto provocatorie. Di lei si sono scritte tante cose e molte volte non vere. Durante il programma Super Shore avrebbe intrattenuto un rapporto con Abraham Garcia Arevalo. L’anno successivo si sarebbe dedicata a dei flirt con Chloe Ferry e Marnie Simpson. Non sono mancate affermazioni che la vorrebbero anche gay. E’ una ragazza che non si pone limiti nemmeno per quanto riguarda la sfera sessuale. Ha affermato di sognare un grande amore, un uomo capace di tenerle testa e farla sentire speciale.

Leggi anche – Elettra Lamborghini, i 30 cani, il lusso, il marito e i suoi ex ragazzi

A chi le chiede della sua famiglia lei non dice molto. Desidera proteggere i suoi familiari. Si è sempre sentita una creatura da palcoscenico. Ha ballato sul cubo, ma quando aveva dodici anni. Dice di avere la testa sulle spalle perché ha preso dal nonno. Ha un brand di moda al quale pensa di dedicarsi quanto metterà su famiglia e non avrà più voglia di stare in tour. Per Elettra le persone dal vivo sono una cosa, online un’altra.

Sui social una ragazza le avrebbe scritto che si stava suicidando e lei le ho risposto. Su social riceve molti molti insulti. Il «troia» è abbastanza d’ordinanza. ma lei crede di lavorare per una bellezza diversa e per questo offre un messaggio positivo in questo senso. A sentire Elettra ci sono tante ragazze non belle che stanno facendo successo. Ve ne sono altre che si stanno rovinando per essere belle.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto