Vincenzo De Lucia, la sua vita privata, la fidanzata , l’amore per la Venier e le sue imitazioni

Vincenzo De Lucia ha 34 anni ed è nato a Napoli. De Lucia è il personaggio televisivo del momento. E’ l’imitatore di ‘Stasera tutto è possibile’, il programma di Rai Due condotto da Stefano De Martino. La sua carriera è iniziata con una lunga gavetta nel mondo del teatro. E’ bravo nell’imitare personaggi famosi. Tra quelli più riusciti ci sono Mara Venier e Maria De Filippi. E’ un fan di Mara Venier fin da quando era bambino. Prima di imitarla dice di averla amata alla follia. Non ha problemi a candidarsi per Tale e quale show. Il suo cavallo i battaglia è Maria De Filippi. L’imitazione che ha richiesto più tempo a livello di trucco è stata quella di Barbara D’Urso.

Della vita privata di Vincenzo De Lucia si sa poco perché lui è una persona molto riservata. Non sappiamo se sia single o impegnato. Da buon napoletano Vincenzo è molto geloso della sua privacy. Anche dal suo canale Instagram, che conta numerosi followers, non si riesce a carpire nulla di particolare.  Il suo repertorio spazia da Maria De Filippi a Barbara D’Urso, ma anche Mara Venier, Franca Leosini, Mara Maionchi, Sandra Milo e tante altre donne dello spettacolo.

A Vincenzo De Lucia di fare le imitazioni è sempre piaciuto fin da bambino. da piccolo imitava Costanzo e poi si è specializzato con la moglie Maria De Filippi. Nel 2009, ho vinto il Premio Alighiero Noschese come miglior imitatore e trasformista Campano. Adesso sono diverse le donne dello spettacolo imitate da Vincenzo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto