Elettra Lamborghini, i 30 cani, il lusso, il marito e i suoi ex ragazzi

Elettra Miura Lamborghini ha i capelli lunghi corvini, occhi verde smeraldo ed un cognome molto importante: E’ nata il 17 maggio 1994 ed  è ricchissima. Ha oltre 30 cani, 4 chihuahua e 5 cavalli. Li va a trovare ogni settimana nel suo maneggio. Per badare ai suoi cani ha assunto delle persone. Una persona ogni due cani. Elettra si definisce una brava ragazza. E’ molto amata dal pubblico. Più volte è finita in ospedale a causa dello stress. Elettra ha una sorella, Ginevra, che è più piccola di lei. Nell’ottobre del 2019 a Live non è la D’Urso, Rosalba Colosimo ha rivelato di aver avuto una relazione, ed anche una figlia, con il padre di Elettra.

Leggi anche – Elettra Lamborghini, tutto si di lei, la sua bellezza, il ballo sul cubo e gli insulti sui social

Elettra è figlia di Tonino Lamborghini e di Luisa Peterlongo. Il suo cognome dice tutto. E’ la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica. Elettra è cresciuta nel lusso fin da bambina. Oggi non sappiamo con esattezza a quanto ammonti il patrimonio di famiglia e nulla sappiamo su quello di Elettra. lei non sa cosa sia la povertà tanto che non ha mai avuto amici poveri. Possiede tante auto Lamborghini. Non guarda mai il prezzo prima di acquistare qualcosa. Non si hanno notizie particolari sulla sua casa e dove vive. Sappiamo che è natta a Bologna ma lavora molto anche oltreoceano.

Elettra dice di essere bisessuale. Preferisce gli uomini dai gusti molto precisi. Preferisce uscire con uomini più grandi, sui 40 anni. Di dice una ragazza all’antica e per questo vuole il ragazzo che la corteggi, le apra la portiera della macchina e le regali le rose. Insomma vuole un ragazzo gentleman come suo papà. In tutte le elezioni che ha avuto dice di essere stata sempre fedele. Dice che mai nessuno le ha fatto le corna. Desidera avere un bambino. Sulla sua vita privata è stata sempre molto riservata. Ha rivelato di avere avuto un ragazzo di Miami nel cuore ma non ha mai fatto il suo nome. Nel 2019 annuncia il suo matrimonio con il dj Afrojack.  I due si sposano l’anno dopo presso la Villa Balbiano, sul Lago di Como.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto