Torna l’appuntamento con il “Premio Castelbuono – Eccellenze e contaminazioni di Castelbuonesità”

Torna l’appuntamento con il “Premio Castelbuono – Eccellenze e contaminazioni di Castelbuonesità”, organizzato dall’Associazione culturale Parnassius su incarico tecnico del giornale periodico locale Suprauponti. L’evento, dopo la forzata rinuncia dello scorso anno a causa del Covid, assegna i riconoscimenti per l’anno 2020 nella serata di lunedì 2 agosto, a cominciare dalle ore 21,30, in piazza Castello che sarà presentata da Maria Enza Puccia e Rosario Mazzola. Nel corso della serata si alterneranno anche diversi momenti musicali con l’affiatato e bravo duo composto da Manuela Cicero e Peppe Barreca.
Ancora una volta dieci riconoscimenti ad eccellenze castelbuonesi di vari settori che si sono distinti nel corso dell’anno passato.
Ecco in sequenza i riconoscimenti e tra parentesi i settori: Associazione Dilettantistica Castelbuono Pedala (Sport), Associazione Volontariato Ypsigro (Sociale e solidarietà), Peppe Carollo (Arte del gusto), Vincenzo Fiasconaro (Cultura), Annamaria Guzzio (Arte e spettacolo), Debora Marguglio (Giovane emergente), Angelo Merlino (Amico del Paese), Pasticceria Sferruzza (Attività Produttive), Simone Sottile (Politica) e alla memoria di Marianna Bonomo (Personaggio dell’anno 2020).

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto