Cefalù piange il giovane Salvatore, morto nella sua abitazione di Empoli

Cefalù piange il giovane Salvatore Glorioso morto a 48 anni a Empoli dove viveva da solo e lavorava in un supermercato della zona. Sono stati proprio i colleghi a lanciare l’allarme perché da un paio di giorni non lo vedevano in servizio.

Sul posto, nel quartiere di Santa Maria, sono arrivati i vigili del fuoco che hanno scoperto il corpo senza vita di Salvo. Il giovane sarebbe morto per cause naturali. La sua scomparsa ha scioccato la cerchia degli affetti, che non troppo tempo fa, domenica scorsa, aveva partecipato con lui a una cena. Gli amici lo hanno voluto ricordare celebrando una messa presso la parrocchia di Santa Maria in Empoli. La chiesa e la piazza erano gremite di persone.

Originario di Cefalù, Salvo lavorava a Limite sull’Arno nella pescheria del Marzi e Fulignati. Proprio i suoi amici, quelli ‘del barrino di Santa Maria’, gli hanno voluto dedicare poche parole piene di affetto: “Resterai sempre nei nostri cuori. Grazie per i bei momenti che hai condiviso con noi”. Sulla sua pagina facebook tanti i messaggi di amicizia che sono arrivati. I funerali a Cefalù si terranno martedì 23 novembre alle ore 10,30 presso la parrocchia dell’Itria.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto