Carnevale: ecco alcune norme da rispettare

Premesso che l’ordine e la sicurezza urbana sono fondamentali per la tutela dell’incolumità, la vivibilità e il decoro, a garanzia dei residenti e dei turisti, considerata la delibera del Consiglio dei Ministri del 2104.202, si dispone che dal 01 Febbraio al 02 Marzo 2022, è disposta la cessazione dalle ore 00:30 della diffusione musicale, limitatamente alle aree esterne in concessione 0 di pertinenza dei pubblici esercizi, per i locali in cui tale attività risulti accessoria, marginale e occasionale;
E’  disposta la chiusura degli esercizi commerciali e di tutti i pubblici esercizi (bar, pub, ristoranti, lidi autorizzati) siti nel territorio comunale dalle Ore 2:00 alle ore 05,00.
E’ vietata dalle ore 24:00 alle ore 7 la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione. Dalle ore 24:00 alle 7:00 vietata la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro.
Altri divieti riguardano gli esercenti commerciali e altre categorie che certamente si informeranno presso gli uffici competenti.
Come sempre, questo è un articolo giornalistico,  che rimanda all’Albo pretorio e agli uffici competenti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto