Lo Sport non va in vacanza. Anche a Cefalù

Lo Sport non va in vacanza. Anche a Cefalù, meta  per turisti provenienti da tutto il mondo. Meritato riposo per Giocatrici e Giocatori. Vanno in Vacanza le ragazze del Calcio a 5 e del Volley, i ragazzi del Calcio, Basket  e degli sport invernali. Ma è già tempo di programmazione. Le voci, rigorosamente non ufficiali, parlano di società giù sul mercato. Meglio pensarci in tempo. Ma i riflettori sono puntati sugli impianti. Più città hanno avviato gli iter per la realizzazione di nuovi impianti. Ed è corsa contro il tempo per evitare il più possibile il classico Campo Neutro.
Le Madonie, intanto presenteranno due squadre in Eccellenza: Supergiovane Castelbuono e Geraci.
Anche Castelbuono avrà presto il nuovo stadio.
Avrà lo stadio anche Lascari, e dovrebbe tornare ad ospitare la squadra di casa, la Polisportiva Lascari Cefalù che ha giocato a Cefalù.  Considerato che è stato avviato l’iter per il nuovo Stadio Santa Barbara di Cefalù. Che non potrà, pertanto, essere disponibile quando inizieranno i lavori.
Avrà un ruolo importante la Scuola? Che ha messo a  disposizione le sue Palestre … E il Palasport?
Ma ci sarà tanto sport in Estate con campi scuola sportivi, i mini corsi, le attività nautiche e di nuoto. Stagione per le gare di automobilismo ed attività all’aria aperta.
Buone Vacanze agli sportivi.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto