Solito Posto, una piacevole novità culinaria per il pranzo dell’Immacolata a Cefalù

La pizzeria Solito Posto ha da qualche tempo aperto i battenti a Cefalù e già ha riscosso importanti recensioni positive. Si trova in contrada Caldura e la potete trovare aperta tutti i sabato sera per poter gustare una pizza veramente deliziosa. Il locale, che si trova a pochi passi dal centro di Cefalù, è raggiungibile in auto ed è anche facile trovare parcheggio. Per le festività natalizie il Solito Posto sta proponendo ai propri clienti anche dei menu molto particolari. Si parte già da venerdì 8 Dicembre, pranzo dell’Immacolata.

Per questa occasione si partirà con un antipasto che prevede una polpettina di ricotta in fonduta di patate e curry e come antipasto del salmone in sfoglia, crema di formaggio alle erbe e salsa di barbabietola alla cannella. Il primo piatto vedrà portare in tavola invece dei tortellini di cernia con crema di melanzane affumicata, salsa di ciliegino al profumo di basilico e gocce di burrata, mentre per quanto riguarda il secondo piatto è previsto un filetto di spigola con verdure, purea di patate e zafferano con salsa al nero di seppia. Ed infine non può mancare il dolce: i clienti che sceglieranno di passare il pranzo dell’Immacolata a Cefalù potranno gustare un delizioso tiramisù.

 

Per avere maggiori informazioni e per prenotare si può chiamare il numero 0921.925090 o anche il 333.4909254. Allo stesso numero di telefonino si può anche scrivere comodamente su Whatsapp.

Torna in alto