Esordio in Serie A1 per Serena De Lise, cestista di Cefalù (video)

Esordio in Serie A1 per Serena De Lise nel campionato di Serie A1 di Basket Femminile. L’occasione il derby di Milano, dove un sontuoso GEAS, la squadra di Serena,  conduce sin dall’inizio, non dando respiro ad un @sanga_milano condizionato da assenze importanti. “Scrivono dalla Geas, “Tutte danno il loro apporto, chiudiamo con 4 giocatrici in doppia cifra, ancora più orgogliosi dell’esordio di Serena De Lise nella massima serie”.
Grazie a tutto il palazzetto gremito, adesso appuntamento a sabato contro la @virtussegafredobologna.
Si congratula anche il Sindaco Daniele Tumminello che posta anche il video di alcune fasi di gioco con Serena in Campo. “La giovanissima Serena De Lise fa il suo esordio in Serie A1 basket con la maglia della Geas Milano. Complimenti a Serena per questo traguardo frutto di tanta passione per lo sport e grande talento. Congratulazioni a papà Francesco “Ciccillo” De Lise e mamma Elena, che sono orgogliosi di Serena, come lo è la città di Cefalù”.

Serena De Lise,  nata a Cefalù il 9 Giugno 2007. Figlia d’arte, i genitori di De Lise hanno entrambi un florido passato con la palla a spicchi: papà Ciccio ha giocato a Caserta, Trapani, Siracusa ed infine a Cefalù dove ha incontrato, e poi sposato, Elena Ingargiola che vanta di aver fatto parte di quella squadra di Priolo che vinse lo scudetto nel 1989.
Esordio in Serie A1 per Serena De Lise

Torna in alto