Joy’s Chorus in concerto a Gratteri

Joy’s Chorus in concerto a Gratteri.
In occasione delle festività natalizie, il coro gospel “Joy’s Chorus” diretto dal Maestro Raimondo Capizzi, si esibirà giorno 30 dicembre alle ore 19,00 presso la Chiesa di San Sebastiano di Gratteri.
L’evento è organizzato da Archeoclub d’Italia sede di Gratteri, Presidente dott. Vincenzo Raitano,  con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Sicilia.
Non mancate!

la vita va da inizi a sempre nuovi inizi attraverso inizi che non hanno mai fine” (S. Agostino)

Il Joy’s Chorus, gruppo canoro “gospel e…tutt’altro”, nasce nel Marzo del 2011. Scopo primario del gruppo è la necessità di esprimere la gioia della fede attraverso il canto, la musica e il movimento. I Joy’s Chorus, si configurano come un disegno sempre in evoluzione per la comunione di incontro con persone che hanno un comune denominatore: l’espressione dell’amore attraverso la musica, la preghiera e la trasmissione della Buona Novella.
Nati per rispondere ad una forte chiamata, la formazione “Joy’s Chorus”, comincia muovendosi all’interno della città di Caltanissetta, per poi spostarsi alla vicina San Cataldo.
Ad oggi, il Coro, è formato da N°30 elementi divisi in: Soprani; Contralti; Tenori e Bassi.
Si esibiscono con musica dal vivo avvalendosi dei seguenti strumenti: pianoforte, chitarra elettrica, chitarra acustica, basso, strumenti a percussioni e batteria.
Contano in attivo numerosi concerti e recital, con notevoli apprezzamenti di pubblico e critica.

Torna in alto