Debutto da record per il nuovo film di Siani, girato anche a Cefalù

Debutto da record per il nuovo film di Siani, girato anche a Cefalù. Succede anche nelle migliori famiglie (2024), del regista Alessandro Siani incassa circa 950 mila euro per oltre 126 mila spettatori. In sala anche a Cefalù dove sono state girate tante scene. In Piazza Duomo, Molo e in Barca.
Nel Cast Alessandro Siani, Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Anna Galiena, Antonio Catania
Trama
Davide Di Rienzo, laureato in medicina e finito a fare il volontario alla Caritas.
Perché troppo influenzato dall’opprimente figura paterna di medico eccellente – in poche parole la pecora nera della famiglia Di Rienzo – conduce una vita tendenzialmente normale, spesa tra una delusione amorosa e l’altra.
Un giorno, però, il suo equilibrio viene sconvolto da una telefonata: suo padre è morto.
Tornato nella vecchia villa di famiglia, decide di prendersi cura della madre Lina, visibilmente scossa e provata, assieme ai suoi fratelli perfetti Renzo e Isabella, rispettivamente avvocato e psicologa, entrambi di successo.
Ma ecco che nel giro di pochissimo, la madre Lina sembra aver recuperato tutto l’entusiasmo e la gioia di sempre. Sarà stato il calore e l’amore dei figli? Tanti segreti sorprendenti stanno per essere svelati come succede nelle migliori famiglie, e forse proprio Davide…
Debutto da record per il nuovo film di Siani, girato anche a Cefalù, da non perdere.

Torna in alto