Da sei anni Vescovo della Diocesi di Cefalù. Auguri Mons. Marciante

Da sei anni Vescovo della Diocesi di Cefalù. Auguri Mons. Marciante

La comunità della Chiesa di Dio di Cefalù è pervasa da gioia e gratitudine in occasione del sesto anniversario  Anniversario della nomina del Vescovo Giuseppe Marciante a Vescovo della Chiesa Cefaludense. La nomina di mons. Giuseppe Marciante ha rappresentato un capitolo significativo nella storia della Chiesa locale, e oggi la comunità si unisce per celebrare questo straordinario servizio ecclesiastico.

Un Messaggio di Auguri è stato inviato, a Nome di Tutta la Diocesi, dal Vicario generale, Mons. Giuseppe Licciardi.
Rivolgendoci al Signore con lode e gloria, esprimiamo la nostra profonda gratitudine al Vescovo Giuseppe Marciante, riconoscendo il suo impegno incrollabile nel guidare la comunità sulla via della fede e dell’amore cristiano. In questo momento di festa, vogliamo rinnovare al Vescovo Giuseppe i nostri sentimenti di stima e affetto, testimoniando la sua leadership illuminata e la sua dedizione al servizio pastorale.

In questo anniversario speciale, auguriamo al Vescovo Giuseppe Marciante di continuare a ricevere abbondanti benedizioni divine e di cogliere i frutti della grazia sinodale. La sua dedizione al servizio del Signore e della comunità è motivo di ispirazione per tutti noi, e continueremo a sostenerlo con preghiere e sostegno fraterno.

La Chiesa di Dio di Cefalù guarda con speranza al futuro sotto la guida illuminata del Vescovo Giuseppe Marciante, e oggi più che mai, celebriamo il dono prezioso della sua Guida pastorale. Che questo anniversario sia un momento di riflessione, gratitudine e speranza per la comunità e per il Vescovo Giuseppe Marciante, mentre continuiamo il nostro cammino di fede insieme, guidati dalla luce del Vangelo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto