Vittoria importante per la Farmacia Vacanti Cefalù Volley nel campionato di Seconda Divisione Femminile

Vittoria importante per la Farmacia Vacanti Cefalù Volley nel campionato di Seconda Divisione Femminile. Le cefaludesi hanno superato il Volley Ficarazzi per 3-1 (25-10, 22-25, 25-22, 25-11) in un match combattuto.

Con questo successo, la squadra del presidente Mariella Brusca scavalca proprio il Ficarazzi in classifica e si porta al terzo posto in solitaria, a sei punti dalla seconda posizione e a sette dalla vetta.

Le cefaludesi partono fortissimo e si aggiudicano il primo set con un netto 25-10. Nel secondo set, le avversarie reagiscono e riescono a imporsi per 22-25. Il terzo set è equilibrato, ma la Farmacia Vacanti Cefalù Volley ha la meglio grazie a un maggiore concentrazione e determinazione (25-22). Nel quarto set, le cefaludesi non concedono nulla alle avversarie e chiudono la pratica con un perentorio 25-11.
Brave tutte, ma da sottolineare ancora una prestazione straordinaria di Rosaria Barranco che ha fatto valere tutta la sua classe ed esperienza.

Classifica

Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley: 22 punti
Edil Rio-Infissi Barranti Trabia: 21 punti
Farmacia Vacanti Cefalù Volley: 15 punti
Volley Ficarazzi: 14 punti
Horavolley -Ferrara Stone: 6 punti
ASD Primula: 3 punti
Sicilwind Cegap: 3 punti
Prossimo impegno

La Farmacia Vacanti Cefalù Volley tornerà in campo il 16 Marzo alle ore 19:30 per affrontare la Sicilwind Cegap in trasferta.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto