Nasce a Blufi il Club Alcologico: un nuovo supporto per la comunità

Nasce a Blufi il Club Alcologico. Sabato 9 Marzo, presso l’aula consigliare del Comune di Blufi, si è tenuta la presentazione del nuovo Club Alcologico, alla presenza del Sindaco Calogero Puleo, del Capitano Salvatore Mancuso, di Don Giacomo Minutella e della dottoressa Domenica Gulino, fondatrice del club.
Il club sarà aperto alla comunità ogni lunedì alle 17.30 e offrirà un supporto fondamentale alle persone che lottano contro l’alcolismo.
La cerimonia di inaugurazione, patrocinata dalla Pastorale della Salute – Diocesi di Cefalù, Associazione Medici Madoniti, Lions Club Madonie, ha visto la partecipazione di rappresentanti di altri club alcoologici siciliani.
Dopo i saluti istituzionali, il dottor Filippo Triolo ha tenuto una presentazione sul tema dell’alcolismo, seguita da una simulazione di un incontro operativo del Club Alcologico.
L’iniziativa, accolta con grande entusiasmo dalla comunità, rappresenta un passo importante nella lotta contro l’alcolismo e un segno tangibile della sensibilità dell’Amministrazione comunale di Blufi verso le problematiche sociali del territorio.
Alcune informazioni utili:
Quando: Ogni lunedì alle 17.30
Dove: Aula consigliare del Comune di Blufi
Per chi: Persone che lottano contro l’alcolismo
L’alcolismo è una malattia che può colpire chiunque. Se tu o qualcuno che conosci sta lottando contro questo problema, non esitare a chiedere aiuto. Il Club Alcologico di Blufi è pronto ad accogliervi e a supportarvi nel vostro percorso di guarigione.

(foto Diocesi di Cefalù)

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto