I Tulipani di Madonna dell’Olio: stagione 2024 chiusa per problemi di accesso

Con grande rammarico, i gestori del campo di tulipani di Madonna dell’Olio a Blufi annunciano la chiusura della stagione 2024. La decisione è stata presa a causa di problemi di accesso al campo, causati da lavori in corso sulla strada provinciale 138.

Disagi e Soluzioni Mancanti

Entrambi gli accessi al campo, sia dal lato del santuario che dal lato del campo stesso, sono chiusi al transito. Questo rende impossibile raggiungere il campo e il Santuario di Madonna dell’Olio. I gestori del campo si sono rammaricati per il disagio creato e hanno spiegato di aver lavorato alacremente per trovare soluzioni alternative, ma senza successo.

Un anno di lavoro perduto. La delusione è grande, soprattutto in considerazione del lavoro svolto durante l’anno per preparare la stagione. Il team aveva realizzato un giardino olandese ampliato e molte altre novità da presentare al pubblico.

Solidarietà e speranza per il futuro. I gestori del campo chiedono la comprensione e la solidarietà dei visitatori, con la speranza che i problemi di accesso possano essere risolti entro la prossima stagione.

Informazioni utili.  Per rimanere aggiornati sulla situazione e sulle future stagioni, è possibile seguire la pagina Facebook “I Tulipani Di Madonna Dell’Olio”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto