Farmacia Vacanti Cefalù vince in trasferta nel Campionato di Seconda Divisione Femminile

Farmacia Vacanti Cefalù vince in trasferta nel Campionato di Seconda Divisione Femminile .
La Farmacia Vacanti Cefalù ha segnato un importante successo in trasferta nel Campionato di Seconda Divisione Femminile, dimostrando la sua forza sul campo contro il Sicilwind Cegap Volley con un risultato di 3-0 (parziali: 25-10, 25-10, 25-11).
La partita è stata dominata dalla squadra ospite, che ha dimostrato un gioco efficace e ben organizzato. Ancora una super prestazione del Capitano  Rosaria Barranco:
Per la Farmacia Vacanti Cefalù,  R. Barranco 43 (K), N. Cavoli 3, A. Cimino 29, E. Tumminello 9, I. Cannizzaro 16, G. D’Anna 7, E. Serio 11, M. Tumminello 15.
Nella stessa giornata di campionato, altre partite hanno visto la Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley prevalere su Horavolley – Ferrara Stone con un risultato di 3-0, e il Volley Ficarazzi superare la Primula Volley con un punteggio di 3-1.
La classifica aggiornata vede la Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley in testa con 25 punti, seguita dall’Edil Rio-Infinissi Barranti Trabia con 21 punti. La Farmacia Vacanti Cefalù Volley si posiziona al terzo posto con 18 punti, seguita dal Volley Ficarazzi con 17 punti. Horavolley – Ferrara Stone, ASD Primula e Sicilwind Cegap chiudono la classifica con 6, 3 e 3 punti rispettivamente.
Il successo della Farmacia Vacanti Cefalù non solo rafforza la sua posizione in classifica, ma dimostra anche il duro lavoro e l’impegno della squadra nel perseguire l’eccellenza nel campionato.
Campionato apertissimo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto