Pollina: l’Academy Mangia’s al Pollina Resort per un turismo di alto livello

Si è svolta al Pollina Resort la prima edizione dell’Academy Mangia’s, l’appuntamento annuale con la formazione dedicato a tutte le risorse umane del gruppo.

Il Sindaco di Pollina, Pietro Musotto, ha avuto il piacere di aprire i lavori, raccontando ai giovani professionisti del turismo la storia della città e il rapporto con il villaggio, oggi resort, che li lega sin dagli anni ’70.

Un turismo esperienziale e di alto livello

Musotto ha inoltre illustrato le iniziative intraprese per prolungare la stagione turistica e per sviluppare un turismo esperienziale, capace di soddisfare le aspettative di un turismo sempre più esigente.

Il Sindaco ha sottolineato la condivisione con il gruppo Mangia’s di ambiziosi progetti per il futuro, che vedranno alzare ancora di più l’asticella qualitativa dell’offerta turistica verso un segmento alto spendente.

Un’azienda leader e un’amministrazione attenta per un futuro migliore

La presenza di un’azienda leader nel settore turistico come Mangia’s a Pollina rappresenta un’occasione importante per lo sviluppo del territorio. L’amministrazione comunale, attenta e proattiva, è pronta a collaborare con il gruppo per dettare il cambiamento del mercato turistico e trasformare i sogni in realtà.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto