Nuova avventura sportiva a Collesano per promuovere la pallavolo fra i ragazzi

Siamo lieti di annunciare che nei giorni scorsi è stata firmata una convezione tra il Comune di Collesano e l’Asd Polisportiva Sporting Club Kepha 2.0 per l’utilizzo della Palestra Comunale annessa all’Istituto Comprensivo di Collesano, con l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva della pallavolo nella nostra comunità.
Questo percorso è stato avviato grazie all’impegno dell’ex vicesindaco Ferrarello e, dopo aver seguito tutto l’iter burocratico necessario e obbligatorio, possiamo finalmente dire che è stato definito e concluso, pronto a partire! La Kepha 2.0 sarà presente con i suoi istruttori qualificati, con l’obiettivo primario di avviare corsi di pallavolo destinati ai bambini, ragazzi e adulti che desiderano avvicinarsi al mondo del Volley. Inoltre, sarà creata una Scuola di Pallavolo dedicata all’apprendimento dei fondamentali tecnici.
A breve verrà comunicata la data dell’Open Day di questa emozionante nuova avventura sportiva e dell’inizio dei corsi! È un’opportunità unica per tutti coloro che amano lo sport e desiderano imparare e divertirsi insieme. Il Comune di Collesano e la Kepha 2.0, grazie a questa convenzione, hanno reso possibile un importante progetto che arricchirà il tessuto sportivo della nostra comunità.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto