La Murialdo Cefalù Basket si prepara ai play off

La Murialdo Cefalù ha concluso la prima fase del campionato con una vittoria  e si prepara per i play off. Nonostante alcuni ostacoli, tra cui l’influenza che ha colpito parte della squadra, il Murialdo ha affrontato la sfida a Termini con soli sette giocatori.
Così in campo
Libertas Termini 34 Murialdo Cefalu’ 49
Libertas T.I.: La Bua, Cacciatore 6, Tagliaferro 6, Piazza 6,Tarantino 10, Caldarella, Raia 4, Pirrone, Passafiume 2, Scimeca,  Di Vittorio, All. Scimeca
Murialdo Aido Cefalu’: Serio 6, Maggiore 16, Giglio 12, Arati, Failla, Fiduccia 7, Perez 8, All. De Lise
Il match contro Termini è stato ininfluente per la classifica, considerando che il posto nei play off era già stato garantito grazie alla vittoria ottenuta contro la Fortitudo la settimana precedente.
Nonostante ciò, la partita è stata caratterizzata da momenti di spettacolo, sebbene le difese attente abbiano reso difficile segnare punti facili.
La performance dei giocatori cefaludesi è stata complessivamente positiva, evidenziando il contributo di tutti anche se non tutti hanno segnato.
Maggiore e Perez si sono distinti come i migliori in campo, contribuendo con punti cruciali che hanno determinato la vittoria contro Termini, nonostante l’impegno costante di Tarantino.

Ora l’attenzione è rivolta al calendario dei play off che inizia la domenica successiva alla Pasqua

L’auspicio è che gli eccessi di dolci e cibi pasquali non compromettano la forma fisica dei giocatori, mentre il coach De Lise spera di avere il tempo per una serie di allenamenti che possano preparare al meglio i Normanni per le sfide decisive.
A fine partita, i giocatori hanno potuto gustare una “schiticchiata” di panini con panelle offerti dalla Libertas, nel segno della tradizione del basket e del senso di comunità. La giornata si è conclusa con la consueta foto di squadra, testimoniando l’unità e la determinazione del gruppo.
Cefalù ha chiuso la prima fase del campionato con 7 vittorie e 5 sconfitte, e ora si prepara ad affrontare il Panormus A, attualmente primo in classifica, contro cui ha sempre tenuto testa perdendo per meno di 3 punti.
La vittoria di Cefalù contro Termini ha segnato un passo positivo per la squadra in vista dei play off. Nonostante le sfide incontrate, il team dimostra una determinazione e una solidarietà che li rendono pronti ad affrontare le sfide che verranno.

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto